Carlo Piero Trucchi

Medico Chirurgo

Mi candido con Enrico perché ha dimostrato negli anni della passata amministrazione - insieme alla giunta - competenza, conoscenza, pacatezza, determinazione, entusiasmo, abnegazione, capacità di gestione di situazioni difficili e impreviste. Nonché una capacità di "Vision" per il futuro della nostra città. Ha fatto sì che la nostra città Ventimiglia potesse essere un punto di aggregazione, come è giusto che sia, con i comuni vicini e lontani, per investimenti virtuosi a vantaggio della comunità. Non so quanti altri al suo posto, anche con esperienza di lavoro, avrebbero saputo fare meglio o altrettanto. Ecco perché ho accettato alla mia età, cosa che non avevo mai fatto prima con nessuno senza, indugio l'invito a sostenerlo in prima persona. Ritengo giusto che possa continuare il cammino intrapreso e completare quanto non ancora terminato. Metto a disposizione, animato esclusivamente da spirito di "servizio", le mie conoscenze ed esperienze, la mia passione e voglia di confrontarmi con tutti e per tutti nell'interesse della mia città e dei cittadini di Ventimiglia. Forza Enrico, forza a tutti voi /noi...

Medico Chirurgo convenzionato con il SSN (sistema sanitario nazionale) per la Medicina Generale (medico di famiglia) e per SASN sistema sanitario nazionale dei naviganti e personale di volo. Specializzato in Chirurgia d'urgenza e Pronto Soccorso. Dirigente medico addetto alla raccolta di sangue ad uso trasfusionale presso CRI di Ventimiglia. TUTOR formativo convenzionato con l'università degli studi di Genova per i Laureandi e Laureati in medicina. Ricercatore nazionale Health Search per la medicina generale. Associato alla S. I. M. G Società italiana di medicina generale per la ricerca scientifica in medicina.


Carlo Piero Trucchi

Rilanciare Ventimiglia partendo dalle grandi opere. Siamo sul porto. Quanto sarà importante per il futuro di Ventimiglia?

Il 26 maggio, dai fiducia al Tuo Sindaco!

Intervista al candidato sindaco Enrico Ioculano (23/05/2019)

Intervista al candidato Enrico Ioculano (17/05/2019)

Queste le 10 domande e i temi a cui ha risposto:

  1. Ragioni candidatura
  2. Priorità primi 100 giorni
  3. Viabilità e parcheggi
  4. Necessità e aiuti per i frontalieri
  5. Migranti e sicurezza
  6. Attenzione per le frazioni
  7. Ventimiglia Alta
  8. Come assicurarsi che il nuovo porto diventi volano per il commercio della città
  9. Futuro del Parco Roja
  10. Appello al voto

Dibattito Candidati a Sindaco di Ventimiglia (06/05/2019)

Passeggiata con il sindaco Enrico Ioculano (05/05/2019)