Federica Leuzzi

Dietista

Mi candido perchè 5 anni fa è iniziata un’esperienza per me nuova, impegnativa, faticosa, ma molto appagante, che ha portato a grandi soddisfazioni e importanti risultati. Abbiamo messo le basi per il progresso e il miglioramento della nostra meravigliosa Ventimiglia pertanto ho deciso di ripresentarmi accanto all’attuale Sindaco Enrico Ioculano, un grande Amministratore, tra i più attivi degli ultimi 15 anni. Spero, tramite la fiducia dei miei concittadini, di poter avere la possibilità di proseguire il percorso iniziato con grande passione e coraggio per far sì che la nostra città possa continuare a correre!

34 anni. Dietista presso Asl 1 Imperiese, precedentemente presso il Policlinico San Martino di Genova. Laurea in Dietistica e Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Tecniche Sanitarie.
Attività di Consigliere Comunale di maggioranza presso il Comune di Ventimiglia (Vice Capogruppo) da giugno 2014. Deleghe conferite: Politiche Giovanili, Valorizzazione attività agroalimentari tradizionali locali (De.Co.), Ristorazione e Mense Scolastiche.
Membro del Coordinamento Anci Giovani Liguria dal 2017.


Federica Leuzzi

Rilanciare Ventimiglia partendo dalle grandi opere. Siamo sul porto. Quanto sarà importante per il futuro di Ventimiglia?

Il 26 maggio, dai fiducia al Tuo Sindaco!

Intervista al candidato sindaco Enrico Ioculano (23/05/2019)

Intervista al candidato Enrico Ioculano (17/05/2019)

Queste le 10 domande e i temi a cui ha risposto:

  1. Ragioni candidatura
  2. Priorità primi 100 giorni
  3. Viabilità e parcheggi
  4. Necessità e aiuti per i frontalieri
  5. Migranti e sicurezza
  6. Attenzione per le frazioni
  7. Ventimiglia Alta
  8. Come assicurarsi che il nuovo porto diventi volano per il commercio della città
  9. Futuro del Parco Roja
  10. Appello al voto

Dibattito Candidati a Sindaco di Ventimiglia (06/05/2019)

Passeggiata con il sindaco Enrico Ioculano (05/05/2019)